Come faccio a

Come fare per? – Come si fa? – Come faccio? – Qui trovi tutte le tue risposte

Chi sono

Posted by symar8 su ottobre 21, 2008

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 22 anni. Sono un appassionato di Internet e mi piace leggere notizie ed imparare giorno dopo giorno cose nuove. Non sono esperto di un settore in particolare (al momento sto studiando informatica), ma voglio sfruttare ciò che la rete già offre per essere utile a tutti.

Per questo ho deciso di creare questo blog in modo da raggruppare e dividere per categorie tutte le risoluzioni a problemi, brevi tutorial e spiegazioni dettagliate. Il tutto all’interno di un unico sito !

So benissimo che per creare un blog serio ci vuole passione e professionalità; io cercherò di migliorarlo sempre giorno dopo giorno e per farlo avrò bisogno di tutti voi, dei vostri consigli, delle vostre opinioni e delle vostre critiche.

Buona permanenza e buona lettura !

Lascia un commento

 
